iscriviti alla nostra newsletter
0286882338
REGISTRATI / ACCEDI
SI ACCETTANO ANCHE ORDINI TELEFONICI

FAQ

SPEDIZIONI

Le modalità di spedizioni sono due : 1)pronta consegna in 7 giorni aggiungendo un supplemento che, in base all'articolo, va da 9,90 e 14,90. 2 ) La spedizione in gruppo di acquisto invece prevede la consegna nell'arco di 40 giorni. Assicurazione sul trasporto: per danno accidentali da trasporto suggeriamo di includere in fase d'ordine l'opzione di assicurazione sul trasporto. E' necessario verificare i diversi colli e segnalarci eventuali danni entro le 24h successive al ricevimento della merce per attivare l'assicurazione del corriere.

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento sono : Carta di credito : potrai fare il pagamento sicuro direttamente sul sito , Bonifico Bancario : dopo aver inserito l'ordine ti sarà mandata una email con gli estremi per fare il pagamento con bonifico bancario, Pagamento alla consegna in contanti : potrai pagare in contanti direttamente al corriere che ti consegnerà l'ordine, fino a 999 euro, Pagamento alla consegna tramite assegno circolare : potrai consegnare al corriere un assegno dell'intero importo dell'ordine effettuato. E' richiesto solamente l’invio di una scansione dell'assegno prima di far partire la spedizione

ASSISTENZA

Ci impegniamo dopo l'acquisto a darti assistenza sui prodotti acquistati.Per dubbi , domande e informazioni saremo a tua completa disposizione. Potrai utilizzare il modulo di assistenza che trovi sul sito per inviarci le tue richieste di assistenza in merito ai prodotti acquistati e ricevere riscontro in merito. E' possibile anche allegare all'interno delle foto.

GARANZIA

Tutti i prodotti presenti sul sito hanno la garanzia italiana di 2 anni. Eventuali malfunzionamente e difettosità sono in garanzia, con ricambi gratuiti spediti direttamente da noi.

RICAMBI

Tutti i prodotti acquistati sul sito hanno i ricambi con disponibilità garantiti fino a 10 anni. Ci impegniamo a farti trovare i pezzi di ricambio sempre disponibili, anche fuori dal periodo di garanzia Per richiedere un ricambio è necessario compilare il modulo di assistenza sul sito richiedendo un ricambio. Suggeriamo di mandarci una foto del ricambio da sostituire per effettuare un servizio più veloce.