Box doccia modello Lux: ecco perché sceglierlo e dettagli di montaggio

box doccia lux

Tra le varie tipologie di box doccia attualmente in commercio, da noi puoi trovare i modelli Lux, realizzati con materiale di alta qualità a costi vantaggiosi con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questi box doccia, oltre ad essere esteticamente molto belli e in grado di dare un tocco in più di design al vostro bagno, eseguono perfettamente le loro funzioni, sono efficienti e dal montaggio pratico e alla portata di tutti.

Caratteristiche box doccia modello Lux

I nostri box doccia su misura modello Lux si possono trovare in tantissime misure e forme: quadrato, rettangolare o semicircolare con vetri trasparenti, satinati o fumé. Le loro caratteristiche possono poi diversificarsi a seconda delle singole esigenze; con apertura angolare, con porta scorrevole, reversibili e con vetro temperato anti rottura e anti frammentazione da 6 mm oppure 8 mm. Inoltre, i profili sono tutti in alluminio cromato e anodizzato, e tutti i vetri hanno il trattamento al silicio autopulente. È quindi facile comprendere come la cura verso tutti gli elementi che li compongono porti questi box doccia ad essere di elevata qualità e molto durevoli.

Montaggio box doccia

Per quanto riguarda il montaggio doccia box, questo può essere effettuato dal proprio idraulico di fiducia in poco tempo, oppure con il sempre più apprezzato fai da te seguendo in maniera quanto più precisa possibile le istruzioni. Ricordiamo che per montare correttamente il box doccia ad anta battente Lux è necessario tagliare la guarnizione proprio in corrispondenza dei cardini. Perché il lavoro sia ottimale, prendete con accuratezza le misure, meglio usando un metro rigido. In questo modo eviterete che rimangano dei punti scoperti causa di fuoriuscite d’acqua.

Ad ogni modo, attraverso il nostro sito in corrispondenza proprio del prodotto acquistato è possibile scaricare un comodo manuale di installazione chiaro e di semplice comprensione per essere così sicuri di eseguire il montaggio in maniera corretta e non rischiare di danneggiare il box ancor prima del suo utilizzo. In ogni caso ricordiamo che i nostri box doccia presentano una garanzia fino a 4 anni.

Box doccia prezzi, convenienza e sicurezza

Un argomento molto delicato è quello relativo al box doccia prezzi, poiché si tende a pensare che un accessorio per il bagno di questo tipo sia sempre sinonimo di una spesa molto alta. In realtà, la cosa più importante da valutare è proprio il rapporto qualità-prezzo del prodotto: i nostri box doccia presentano prezzi realmente vantaggiosi e ammortizzabili in pochissimo tempo proprio grazie all’efficacia e alla durevolezza del prodotto stesso.

I nostri box doccia sono sicuri sotto ogni punto di vista perché realizzati con materiali di qualità, garantiti, omologati e con certificazione CE. Inoltre, per qualsiasi problema o dubbio relativo al montaggio, eventuali ricambi o altro, la nostra assistenza tecnica online è sempre disponibile per garantire la totale soddisfazione di chi ci ha deciso di donarci fiducia acquistando i nostri prodotti.

Perché scegliere il box doccia modello Lux

Vi state ancora chiedendo perché scegliere il box doccia modello Lux? I vantaggi di questo particolare modello di box doccia come abbiamo visto sono molteplici, ma tra tutti spicca indubbiamente la qualità del prodotto e le molteplici funzioni e possibilità che offre, il tutto a offerte davvero vantaggiose e difficilmente trovabili altrove.