Spa Zen: come utilizzarla ed altri consigli

Spa ZEN

Per chi dispone di un giardino o di un piccolo spazio esterno la mini piscina SPA Zen può essere la soluzione ideale nelle giornate più calde, per concedersi un fresco momento di relax a bordo di una piscina dotata di moltissimi comfort e che sarà apprezzata sia dagli adulti che dai più piccoli. Il modello SPA Zen ha interessanti caratteristiche che la rendono una delle minipiscine migliori da utilizzare non soltanto per un rapido bagno ma anche per le sue tantissime altre funzioni.

È possibile ascoltare musica nella spa Zen?

Tutte le minipiscine SPA Zen sono dotate di due tipologie di altoparlanti: abbiamo quelli esterni, che possono essere utili per diffondere una piacevole musica ambientale sia dalla radio incorporata sia attraverso il collegamento, tramite la presa ausiliaria, di un dispositivo esterno, che consente così di poter ascoltare la propria musica preferita. Oltre a questo, SPA Zen è dotata anche di altoparlanti interni a scomparsa (pop-up). Questa coppia di casse funziona in modo indipendente rispetto alle casse esterne; entrambe le casse possono essere azionate tramite il comodo telecomando in dotazione.

Quali sono le misure della mini piscina SPA Zen?

La minipiscina SPA Zen ha dalla sua il vantaggio di poter occupare uno spazio davvero ridotto pur senza rinunciare al comfort di una vasca adeguatamente grande, che consente l’ingresso di più persone contemporaneamente. Il volume di ingombro massimo è di 220 x 200 x 94 cm.

Come preservare la minipiscina durante l’inverno?

Durante l’inverno o nei periodi di inutilizzo è possibile preservare l’integrità della minipiscina SPA Zen grazie alla comoda copertura invernale flessibile. La copertura è molto semplice da applicare e da rimuovere, il procedimento non tiene impegnati per più di pochi minuti. In questo modo si eviterà che polvere e sporco entrino nella piscina quando questa non viene utilizzata per lunghi periodi di tempo.

Di quanti getti d’acqua è composta la minipiscina SPA Zen?

Rispetto al suo fratello minore, che ha 32 getti d’acqua, il modello SPA zen possiede 51 oggetti d’acqua e 10 getti d’aria, per un totale di 61 getti.

Come si scarica l’acqua della SPA Zen?

La procedura corretta per scaricare l’acqua della SPA Zen è davvero molto semplice da attuare. Il tubo di scarico presente nella parte sottostante della minipiscina può essere azionato tramite l’estrazione della comoda valvola di colore nero; bisogna tirarla verso di sé e ruotarla leggermente in senso orario. È possibile sia collegare un tubo di scarico sia, eventualmente, procedere a scaricare l’acqua direttamente sul prato se lo si possiede, regolando il flusso di uscita sempre agendo sulla valvola.

Con quale frequenza scaricare l’acqua?

La frequenza con la quale bisogna effettuare l’operazione di scarico dell’acqua dipende strettamente dal tipo di utilizzo della mini piscina. Se la si utilizza una o due volte alla settimana non sarà necessario scaricare l’acqua più di una volta ogni tre mesi; con un uso più frequente si consiglia, invece, il cambio dell’acqua una volta al mese. Questo grazie al comodo sistema di filtraggio dell’acqua che permette di raccogliere lo sporco attraverso un filtro.