Buongiorno.


In allegato il video per sostituire il suo generatore di vapore in autonomia e senza l'intervento di tecnici esterni.

Dovrà quindi semplicemente scollegare prima i 3 tubi idraulici, poi la parte elettrica, infine svitare le placchette di fissaggio che tengono unito il generatore al suo box doccia.
Se il suo generatore di vapore è del modello più grande di quello che vede nel video, lo stesso contiene anche la centralina integrata che negli altri modelli è separata e che serve per gestire tutte le funzioni elettroniche presenti sul suo box.

La parte idraulica ed elettrica resta uguale, ma oltre ai collegamenti che vede nel video ci saranno altri cavi elettrici da scollegare e poi ricollegare, supplementari a quelli che già vede in questo video ma semplicissimi da capire: il collegamento degli stessi è intuitivo in quanto sono dotati tutti di propria etichetta, che è uguale all'etichetta del cavo corrispondente a cui andrà collegato ogni singolo cavo.

Se, prima di effettuare il tutto nota che ci sono dei cavi scollegati, le consigliamo di nastrarli perchè gli stessi equivalgono a funzioni non presenti sul suo box doccia, quindi non dovrà faticare in seguito per trovare un cavo corrispondente che non esiste.

Se non vede il video, le chiediamo di scriverci su Whatsapp al numero 371 380 16 44 per richiederci di mandarglielo in maniera differente.

Restiamo a sua completa disposizione.


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO