Condizioni generali di vendita - Import For Me - Qualità e Design a Prezzo di Fabbrica
X
Import for Me logo

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

Import for Me logo
telefono header
SERVIZIO CLIENTI

02.86882338

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

telefono header
SERVIZIO CLIENTI

02.86882338

RESO FACILE 100 GIORNI, SI ACCETTANO ORDINI TELEFONICI

telefono header

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1A - Evasioni degli Ordini

Tutti gli ordini hanno un periodo di evasione esposto in fase di acquisto. Per tempi superiori i clienti verranno avvertiti. Resta ben inteso che la spedizione è vincolata alla conferma dei dati di spedizione, comprensivo di un recapito telefonico necessario per evitare problemi/ritardi nella consegna della merce.

2A - Pagamento

Import For Me accetta come metodi di pagamento il bonifico bancario, bancomat, carte di credito, postepay, assegno circolare e contanti.

3A - Modifiche al prodotto

Il Produttore può in qualsiasi momento senza preavviso apportare modifiche al prodotto.

4A - Modifiche al prezzo

Import For Me può in ogni momento, con il preavviso richiesto dalla legge applicabile, modificare il prezzo dei prodotti, o costituire nuovi oneri o costi. Le modifiche al prezzo e la costituzione di nuovi oneri adottati applicheranno al prodotto dopo la data di efficacia della modifica. Qualora Lei non accetti tali modifiche al prezzo, può disdire l'acquisto.

5A - Condizioni di reso e rimborso

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati reso facile" hai 100 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono ritirati solo articoli non usati e conservati nella confezione e imballo originale.
Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.
Il rimborso è dell'intero importo del prodotto detratto dell’andirivieni delle spese di spedizione. E’ necessario compilare il modulo di assistenza manifestando il recesso inviando contestualmente delle foto che attestino che il bene sia nuovo, conforme all’originale, nell’imballo originale non usato.
La merce pervenuta presso i nostri magazzini qualora non rispondente aicriteri di imballaggio e spedizione stabiliti non verrà rimborsata.

6A - Condizioni di Garanzia

Tutti i prodotti proposti da Import For Me sono coperti dalla garanzia Italiana di 2 anni. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta che riceverà insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro e/o accessorio. E' prevista opzionale la garanzia Italiana di 4 anni.
Esenti da garanzia sono prodotti oggetto di sinistro o conservati con incuria o non manutenzioni regolarmente o esposti a condizioni ambientali/usi non appropriati nonché tutte le parti del prodotto soggette ad usura.
La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica inclusa nella confezione.
La destinazione d’uso dei beni è a scopo domestico, e comunque non nell’ambito di attività imprenditoriali/professionali pena la decadenza della garanzia.
Nessun danno può essere richiesto ad Import For Me per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

7A - Merce Danneggiata Durante il Trasporto

Import For Me è responsabile di danneggiamenti causati durante il trasporto della merce solo ed esclusivamente in presenza di assicurazione trasporto. In caso di merce danneggiata durante una spedizione assicurata bisogna, se il danno e' subito visibile, farlo presente al corriere, prendendo la merce "con riserva". Il corriere annotera' il danno e lo fara' presente alla societa' di spedizioni. Se il danno è occulto ed e' riscontrato dopo che il corriere e' andato via allora bisogna contattarci entro le 24H dalla consegna per ricevere gratuitamente la sostituzione del prodotto.

7B - Ritiro Merce dal Magazzino

E' cura del Cliente verificare al momento del ritiro in magazzino il prodotto ed eventuali danni da sinistro. Successivamente al ritiro in magazzino è responsabilità del cliente la cura del trasporto del prodotto fino a destinazione. Nessun danno può essere richiesto ad Import For Me per eventuali sinistri avvenuti successivamente al ritiro dal magazzino.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2020