Vasca Italian Design: caratteristiche, peculiarità e come inserirla nell’arredo del tuo bagno

Vasca Idromassaggio Italian Design Doppia

Cosa c’è di meglio duna bella e comoda vasca idromassaggio direttamente nel proprio bagno? Dopo una lunga giornata di lavoro o ogni qualvolta si voglia godere di un momento di relax, la vasca Italian Design è la soluzione perfetta per un leggero massaggio in tutta tranquillità senza doversi recare in centri benessere o spa lontane da casa. Vediamo le principali caratteristiche di questa vasca è perché sarebbe perfetta in ogni bagno.

Caratteristiche vasca Italian Design

Questa particolare vasca idromassaggio SPA Italian Design Doppia misura 190 x 147 centimetri, oltre a una bordatura alta 63 cm. Ciò che la rende veramente unica è la presenza di una doppia postazione per potersi godere l’idromassaggio in coppia, e passare insieme splendidi momenti di relax. La vasca è realizzata con materiali di ottima qualità assolutamente testati, sicuri, garantiti e con certificazione europea CE, oltre che con elementi assemblati attentamente con la massima cura in ogni dettaglio.

La rubinetteria (compresa), il miscelatore, il deviatore e le bocchette idromassaggio sono realizzate in acciaio cromato 100%, per una qualità veramente importante e, sempre in merito alle misure, dal lato rubinetteria la massima altezza compreso anche il rubinetto arriva a 73 cm. I raccordi idraulici sono invece in solido ottone, il telaio è completamente in acciaio inox, e i tubi per l’allacciamento dell’acqua risultano molto flessibili. La vasca Italian Design si presenta inoltre composta da 7 getti idromassaggio grandi e molto potenti, e altri 7 getti idromassaggio più piccoli, per un totale di 14 getti pensati appositamente per garantire un massaggio rilassanti all’insegna del benessere.

Peculiarità uniche della vasca Italian Design

La vasca Italian Design è un modello ricco di sorprese. Tra le tante, una pompa potenziata silenziosa a basso consumo, la luce interna, piletta e corrugato per lo scarico inclusi nel prezzo, e un sistema di controllo con pulsantiera analogica. Chi desidera poi un comfort veramente totale può usufruire della Cromoterapia con 7 differenti tonalità per un bagno emozionale e rilassante. Chi desidera ancora di più, può scegliere il modello con sistema di controllo digitale, riscaldamento per poter regolare a proprio piacimento la temperatura dell’acqua, e radio con casse integrate.

Inserire la vasca Italian Design nel proprio bagno

La vasca Italian Design è pensata per potersi adattare a diverse tipologie di bagno e soprattutto a diverse posizioni in base alle singole esigenze. In particolare, la vasca è sia destra che sinistra, e risulta pannellata interamente su quattro lati per un suo inserimento anche a centro bagno o a incasso. Una struttura che può dunque adattarsi a tantissimi bagni. Basta semplicemente avere il giusto spazio per poter inserire comodamente nel proprio bagno di casa questa vasca idromassaggio davvero comoda e ricca di funzioni.

Ora non è più necessario dover scegliere tra funzionalità e comodità, oppure relax e bellezza estetica, poiché con la vasca Italian Design è possibile avere tutto allo stesso momento e anche molto di più. Ogni vasca è inoltre dotata di manuale d’uso, installazione e manutenzione per garantire una lunga durata e un perfetto mantenimento di tutto l’impianto.