Minipiscina Modello Zen e Zen Eco: perché sceglierla per la tua casa e come sfruttarla al meglio

Zen

Le minipiscine modello Zen e Zen eco ti offrono tutta la comodità di avere una piccola piscina nel tuo giardino e di poterti divertire rinfrescare nelle giornate più calde. Non necessitano di alcun tipo di lavoro o di opera muraria per essere installate e rappresentano la soluzione ideale per godere di una piscina restando comodamente a casa.

Come funzionano le mini piscine

Sia il modello Zen che il modello Zen Eco funzionano attraverso dei getti d’acqua che svolgono un effetto massaggiante sul corpo mentre si è immersi. Restando comodamente seduti si può usufruire di questo massaggio e di tutti i benefici che ne derivano. I getti sono molto potenti e possono massaggiare schiena, collo e gambe contemporaneamente, aumentando la sensazione di relax.

Il modello Zen contiene 51 getti d’acqua potenti contro i 32 del modello Zen Eco e a questi aggiunge anche 10 getti d’aria, combinando insieme la potenza di un totale di 61 getti. Questo la rende una perfetta minipiscina idromassaggio utile, quindi, non solo per rinfrescarsi ma anche per rilassare i muscoli dopo una giornata di lavoro.

È possibile ascoltare musica nelle minipiscine?

Se te lo stai chiedendo, sì, è possibile ascoltare musica rimanendo immersi nella mini piscina. Il modello Zen, infatti, ha al suo interno anche una radio con CD MP3 e MP4 oltre, naturalmente, a un sistema di casse acustiche sia all’interno dell’acqua che sul bordo, che ti permettono di ascoltare la tua musica preferita mentre sei in acqua e anche quando sei all’esterno, vicino alla zona dove hai posizionato la mini piscina.

Inoltre hai a disposizione un’uscita AUX dove collegare direttamente i tuoi device, all’interno dei quali hai salvato le tue playlist, e un telecomando con il quale gestire le tracce musicali che vuoi ascoltare e il volume di uscita dell’audio.

Aromaterapia e cromoterapia

Il modello Zen dispone sia di un sistema di aromaterapia che di uno di cromoterapia. È possibile colorare il getto d’acqua e usufruire delle profumazioni scelte. Il modello Zen Eco, invece, dispone soltanto della cromoterapia. Entrambe le soluzioni sono comunque utili per avere un’esperienza più che soddisfacente.

Le mini piscine sono durevoli e resistenti?

Le mini piscine modello Zen e Zen Eco sono dotate di rivestimenti resistenti sia all’interno che all’esterno, che permettono di proteggerle dalla corrosione e dagli agenti atmosferici e danno loro notevole durata nel tempo. Nello specifico, il modello Zen dispone anche di una vassoiatura protettiva sottoscocca in acrilico e fibra di vetro e di un rivestimento termico isolante in poliuretano espanso.

È possibile coprirle durante l’inverno

La minipiscina da esterno modello Zen dispone di una copertura invernale flessibile, caratteristica importantissima se si vuole parlare anche di un altro argomento: minipiscina prezzo. Il costo, già estremamente vantaggioso, acquista ancora più valore se si pensa che grazie al sistema di copertura la durata negli anni della minipiscina aumenta notevolmente e permette quindi di ammortizzare i costi sul lungo periodo.