Minipiscina: quanto ingombra e consigli su dove e come ubicarla

Misurare ingombro

Per affrontare al meglio il caldo afoso dei mesi estivi non c’è niente di meglio di un bel bagno in piscina. E se fosse possibile avere nel proprio giardino una minipiscina idromassaggio? In questo modo si potrebbe coniugare la possibilità di rinfrescarsi e allo stesso tempo rilassarsi lasciandosi cullare dai movimenti dolci dell’acqua.

Minipiscina idromassaggio da esterno: perché sceglierla

Una minipiscina da esterno è la soluzione perfetta per un po’ di relax senza doversi spostare e per combattere il caldo dell’estate senza dover rinunciare a stare all’aria aperta. Le nostre minipiscine idromassaggio sono realizzate con materiali di ottima qualità per garantire durevolezza e il giusto comfort.

A seconda delle singole necessità e dello spazio a disposizione è possibile scegliere tra vari modelli: i più apprezzati sono sicuramente quelli a postazioni sedute e sdraiate, e con idromassaggio a getti di aria o acqua; tuttavia è bene specificare che tutti i modelli presentano anche optional aggiuntivi come cromoterapia, radio, casse integrate e riscaldamento. Perfetto comfort e relax in un solo spazio direttamente nel proprio giardino.

Minipiscina idromassaggio da esterno: ingombro e posizionamento

Una minipiscina idromassaggio può sembrare un accessorio ingombrante e difficilmente gestibile nel giardino di un’abitazione. Ma in realtà, la nostra minipiscina SPA Zen occupa una volume d’ingombro massimo di 220x200x94 cm, è può dunque essere posizionata senza problemi in diversi punti di un giardino; ovviamente sempre a seconda dell’area e del tipo di spazio a disposizione.

Per quel che riguarda il posizionamento, infatti, le nostre vasche idromassaggio possono essere interrate per creare un angolo di benessere a tutti gli effetti; magari circondato dal verde e qualche fiore dalla profumazione rilassante e delicata. Oppure, possono essere posizionate sopra il terreno senza dover aggiungere lavori di alcun tipo. In questo caso consigliamo di aggiungere accanto un comodo tavolino per poter sorseggiare una bibita fresca o sgranocchiare qualche snack comodamente seduti nella minipiscina.

Inoltre, tutte le nostre minipiscine vengono consegnate già collaudate, assemblate proprio dalla fabbrica e possono dunque essere immediatamente posizionate e installate senza problemi, in maniera assolutamente semplice e veloce.

Minipiscina prezzo e convenienza

Veniamo ora a un argomento molto interessante: minipiscina prezzo. Per quanto riguarda infatti il prezzo di queste uniche minipiscine idromassaggio, le offerte che offriamo sono davvero vantaggiose. Questo soprattutto se pensate che le nostre minipiscine da esterno hanno un rivestimento pensato e realizzato appositamente per donare loro durevolezza e permettergli dunque di resistere alle intemperie e all’umidità per molto tempo. Basta dunque pochissimo per ammortizzare il prezzo d’acquisto della minipiscina, oltre al fatto che all’acquisto viene sempre aggiunto gratuitamente anche il telo flessibile di copertura.

Sicurezza e assistenza minipiscina idromassaggio da esterno

Per un ottimo servizio vi sono altri due elementi fondamentali: sicurezza e assistenza. Tutte le nostre minipiscine idromassaggio da esterno sono omologate e certificate CE, per garantire la massima sicurezza durante il loro utilizzo. Inoltre, per qualsiasi dubbio o problema, l’assistenza online è sempre garantita sia durante la fase dell’installazione stessa della minipiscina, sia per eventuali ricambi.