Se state pensando a un modo per potervi rilassare e rinfrescare direttamente e comodamente negli spazi esterni di casa vostra, una minipiscina idromassaggio è di sicuro la scelta migliore. E in particolare consigliamo proprio il modello Zen, dotato di molteplici comfort, accessori e funzionalità. Ecco tutto quello che devi sapere.
Caratteristiche minipiscina modello Zen
Il modello Zen in questione è full optional, con materiali testati, certificati e di elevata qualità che ne garantiscono durevolezza ed efficacia. La minipiscina, le cui misure sono 220x220x94 cm, presenta ben 61 getti massaggianti divisi tra 51 getti ad acqua e 10 getti ad aria. L’idromassaggio è dunque potente e più confortevole che mai, con l’aggiunta di massaggio collo e schiena, e massaggio ai piedi.
Pensate che già questo basti a considerarla una super minipiscina? E allora vi sorprenderà sapere che è solo l’inizio di quello che il modello può offrire. Sono presenti infatti anche 5 postazioni (delle quali 3 sedute e 2 sdraiate), un sistema di riscaldamento dell’acqua 3kw, uno sterilizzatore disinfettante all’ozono e un sistema di filtraggio dell’acqua sanificante programmabile secondo le proprie esigenze. Ma la minipiscina è dotata anche di sistema antigelo, casse pop-up water-resistent integrate, sensore elettronico di livello dell’acqua, sistema con CD, Radio, USB, MP3 e MP4, display di controllo digitale con differenti programmi, telecomando, entrata AUX per Smartphone e luci a led multicolore.
Per ciò che riguarda invece le sue molteplici funzionalità, la minipiscina Zen offre cromoterapia a 7 tonalità e aromaterapia, due esperienze rilassanti e benefiche assolutamente da provare. Che altro dire? Come già accennato i materiali sono di altissima qualità: vassoiatura in acrilico e fibra di vetro, rivestimento termico protettivo in poliuritano espanso, bocchette in acciaio inox e rivestimento esterno in acrilico resistente all’intemperie e all’umidità.
Installazione minipiscina Zen
In merito all’installazione del modello minipiscina Zen, composto da tutte le caratteristiche sopra indicate, è importante possedere alcune informazioni in merito soprattutto al collegamento elettrico e a quello dello scarico minipiscina. In particolare, il quadro elettrico con la morsettiera e i collegamenti acqua sono dal lato display, tuttavia per l’installazione della minipiscina non fa alcuna differenza in quanto può entrare da qualsiasi lato.
Utile sapere inoltre che gli impianti girano all’interno dell’intercapedine sottostante per raggiungere il punto indicato. In altre parole, in merito all’installazione della minipiscina Zen, l’unica domanda che ci si deve porre è come orientare la minipiscina in base al proprio guato personale e soprattutto alla vista che si desidera vere una volta comodamente seduti o sdraiati al suo interno.
In più, sempre in merito all’installazione dei nostri prodotti, ricordiamo che il 90% degli articoli sono già montati dalla fabbrica, e in particolar modo le minipiscine. È possibile svolgere l’installazione facendo riferimento alle schede tecniche presenti sul sito ufficiale nelle relative schede prodotto. Mentre, se vi trovate in difficoltà o per i montaggi particolarmente tecnici, consigliamo di rivolgersi a personale specializzato. Attualmente, non abbiamo installatori incaricati per il montaggio, ma lasciamo libertà a ognuno di potersi rivolgere al proprio professionista di fiducia.