Come montare il box doccia idromassaggio nella maniera giusta

pincers-ga9f7fa792_1280

Un box doccia idromassaggio ricco di funzionalità è uno strumento davvero vantaggioso e utile da poter avere nel proprio bagno di casa. In questo modo è possibile unire l’utile al dilettevole, portando un momento ovviamente dedicato all’igiene personale a diventare anche un momento di relax e una coccola per il proprio benessere fisico e mentale. Detto questo, vediamo nello specifico le principali caratteristiche in merito a questo accessorio, e informazioni e indicazioni utili per un corretto montaggio box doccia idromassaggio.

Caratteristiche box doccia idromassaggio

I nostri modelli di box doccia idromassaggio sono tutti realizzati con materiali testati, certificati e di elevata qualità. In particolare troviamo un piatto doccia realizzato in pratica e resistente Resina ABS antiscivolo e vetri temperati antiframmentazione e antirottura per evitare dannosi incidenti. Ma sempre in merito ai materiali utilizzati troviamo anche miscelatore e deviatore in acciaio cromato al 100%; montanti in alluminio anodizzato; profili portanti sempre in alluminio e raccordi idraulici in ottone resistente.

Per ciò che riguarda invece le funzionalità e gli accessori presenti nei box doccia idromassaggio, i modelli full optional presentano soffione o doccetta centrale, doccetta laterale estraibile, vari getti idromassaggio, massaggio plantare, illuminazione interna, cromoterapia, sedute ribaltabili, appoggia flaconi, bagno turco, sauna, radio, ricevitore telefonico, aromaterapia, display touch screen e ozonoterapia.

Ora è ancor più facile comprendere come questo accessorio possa modificare radicalmente le proprie abitudini in merito alla classica doccia giornaliera. Ora è possibile unire il proprio benessere all’igiene personale senza farsi mancare nemmeno qualche coccola in più.

Box doccia idromassaggio montaggio

Per un corretto montaggio del box doccia è possibile affidarsi a un tecnico di fiducia oppure avvalersi del classico e sempre più in voga fai da te. Per chi sceglie questa seconda opzione, è possibile affidarsi alle istruzioni montaggio box doccia idromassaggio degli allegati che trattano Istruzioni d’uso, Installazione, montaggio e Manutenzione, presenti proprio nella pagina dettagli del prodotto scelto sul sito ufficiale di ImportForMe.

I manuali in questione sono corredati di dettagliate immagini che spiegano e illustrano, passaggio dopo passaggio, come eseguire un corretto montaggio box doccia con idromassaggio e di tutte le sue componenti. In aggiunta alle istruzioni che troverete, per essere preparati con i dovuti strumenti, segnaliamo che per effettuare un corretto montaggio del box occorre applicare esternamente del silicone, in particolare tra i profili, e fra i profili fissi e il piatto doccia.

Ricordiamo inoltre che ImportForMe offre un sistema accurato ed efficiente di assistenza post vendita, a completa disposizione dei propri clienti per dubbi, domande e informazioni, anche per ciò che riguarda il montaggio stesso del box doccia idromassaggio. Basta utilizzare il modulo di assistenza disponibile sul sito ufficiale per inviare la propria richiesta di assistenza, potendo allegare anche eventuali foto per rendere ancora più chiari dubbi e problematiche.

Inoltre, in caso di bisogno, la maggior parte dei ricambi possono essere spediti in 24 ore, e in forma totalmente gratuita se si è ancora nel periodo di garanzia. In altre parole, anche eventuali problematiche che possono nascere da un montaggio fai da te, possono essere risolte o chiarite grazie al supporto dell’assistenza tecnica di ImportForMe.